shipping icon

pickup icon

DOMANDE FREQUENTI

  • Dove posso ordinare?

L'ordinabilità delle creazioni è riservato esclusivamente agli appartenenti al Corpo della Marina Militare. Per la sottoscrizione è necessario registrarsi solamente con l'indirizzo mail istituzionale sulla piattaforma https://www.thuncorporatemar.it/

  • Non riesco ad accedere all'area riservata

Accertati che la registrazione sia stata effettuata sul www.thuncorporatepol.it e non su www.thun.it.

  • Ho dimenticato la password.

Prova a resettare la password con la procedura di reimpostazione della password, come indicato sul sito attraverso il link “Hai dimenticato la password ?”

  • Posso modificare i dati del mio profilo?

Una volta effettuata la registrazione e poi il login al sito puoi cliccare sull’icona “Account” in alto a destra ed accedere all’area con la cronologia degli ordini e con il riepilogo dei dati che hai inserito in fase di acquisto.
In quest’area, cliccando sul bottone “Visualizza indirizzi”, accedo alla sezione con i dati che hai inserito ed eventualmente modificarli. Quelli presenti in questo form di modifica sono gli unici dati che puoi modificare in autonomia. Non è possibile modificare l’indirizzo email con il quale ti sei registrato. In caso, potrai contattare il nostro servizio clienti compilando il form o creando un nuovo account.

  • Dove sarà consegnato il mio ordine?

Il tuo ordine sarà consegnato con Corriere TNT presso il punto di ritiro da te indicato in fase di ordine.
Per il ritiro della creazione dovrai rivolgerti al referente per la distribuzione degli ordini presso il punto di ritiro da te selezionato.
Non è possibile inserire altri indirizzi che non rientrino nei punti di ritiro elencati.

  • Quando sarà consegnato il mio ordine ?

Trattandosi di una prevendita la spedizione deli prodotti avverrà a partire da Novembre presso il punto di ritiro selezionato. Per il ritiro della creazione dovrai rivolgerti al referente per la distribuzione presso il punto di ritiro selezionato.

  • Posso cancellare il mio account?

Si, contatta il nostro servizio clienti compilando il form.